Nadia Ramero

Laureata presso la facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Torino nel 1994.

Iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti di Cuneo dal 1998, nel Registro dei Revisori Legali, all’Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice presso il Tribunale di Cuneo.

Nel corso degli anni di attività professionale ha approfondito e maturato esperienza nei vari ambiti della professione di dottore commercialista. Svolge attività di consulenza societaria, contabile, fiscale, aziendale e contrattuale per società di capitali, società di persone, aziende individuali e professionisti; valutazione di aziende e operazioni straordinarie.

Ha sviluppato specifiche competenze in materia di gestione dei rapporti di agenzia e rappresentanza di commercio e nella registrazione dei marchi nazionali ed internazionali. Ha ricoperto la carica di Revisore presso il Comune di Peveragno e il Comune di Morozzo, ricopre inoltre ruoli di componente di collegi sindacali, anche in qualità di Presidente, di diverse società di capitali.

Per garantire una migliore esperienza sul sito utilizziamo i cookie, alcuni anche di terze parti (che non dipendono da noi e potrebbero comportare la profilazione delle scelte dell’utente). Ulteriori informazioni, comprese le indicazioni per rimuovere i cookie e rifiutarne l’uso, possono essere trovate consultando l’informativa privacy.