Studio Grosso Dutto

Lo studio

Fondato a Cuneo nel 1994, lo studio Grosso Dutto è cresciuto costantemente nel tempo, mosso da grande passione e forte dell'esperienza professionale di soci e collaboratori.

Lo Studio Grosso Dutto è stato fondato nel 1994 dal Dott. Maurizio Giuseppe Grosso e dalla Rag.ra Manuela Dutto nella storica sede di Piazza Galimberti a Cuneo.

Passione ed esperienza professionale hanno portato lo Studio ad uno sviluppo e a una crescita costanti nel tempo. Oggi lo Studio Grosso Dutto può contare su un sistema organizzativo consolidato e su metodologie operative innovative.

L'organico si è progressivamente potenziato accogliendo nel corso degli anni nuovi professionisti. Oltre ai fondatori, al momento attuale, fanno parte dello Studio Grosso Dutto la Dott.ssa Anna Bianco, il Dott. Vincenzo Quaglia, la Dott.ssa Serena Giordano, la Dott.ssa Simona Sampò e il Dott. Giovanni Demaria.

Inoltre, lo Studio si avvale dell’operato di praticanti dottori commercialisti e collaboratori qualificati che, sotto la supervisione dei professionisti, si occupano della tenuta della contabilità, della redazione dei bilanci di verifica, delle funzioni amministrative e di segreteria.

Studio Grosso Dutto
Studio Grosso Dutto
Studio Grosso Dutto
Studio Grosso Dutto
Studio Grosso Dutto
Studio Grosso Dutto