Manuela Dutto

Diplomata Ragioniera presso l’Istituto Tecnico Commerciale F.A. Bonelli di Cuneo nel 1981.

Abilitata ed iscritta al Collegio dei Ragionieri di Cuneo dal 1985 e quindi all’Albo dei Dottori Commercialisti di Cuneo a seguito dell’unificazione delle professioni contabili, iscritta nel Registro dei Revisori Legali e nell’Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice presso il Tribunale di Cuneo.

Ha svolto l’incarico di Consigliere Segretario del Collegio Ragionieri di Cuneo ed è stata componente del Consiglio di Disciplina territoriale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Cuneo. E’ stata inoltre componente, per nomina Ministeriale, della commissione esaminatrice, presso la Corte di Appello di Torino, nella prima sessione di esami per l’iscrizione nel Registro dei Revisori Contabili.

Nel corso degli anni di attività professionale ha approfondito e maturato esperienza in diversi ambiti della professione di dottore commercialista. Svolge attività di consulenza societaria, contabile, fiscale, aziendale e contrattuale per società di capitali, società di persone, aziende individuali, professionisti; valutazione di aziende e operazioni straordinarie; consulenze tecniche su incarico del Tribunale o di parte; ha svolto il ruolo di liquidatore giudiziale in procedure concorsuali.

Ricopre e ha ricoperto ruoli di Revisore e Sindaco in diverse società di capitali, banche ed enti.

Per garantire una migliore esperienza sul sito utilizziamo i cookie, alcuni anche di terze parti (che non dipendono da noi e potrebbero comportare la profilazione delle scelte dell’utente). Ulteriori informazioni, comprese le indicazioni per rimuovere i cookie e rifiutarne l’uso, possono essere trovate consultando l’informativa privacy.