I servizi contabili nell’era della digitalizzazione: il passaggio dalla contabilità analogica alla contabilità digitale e le opportunità per il commercialista

Il Gruppo di lavoro “Impatto della fatturazione elettronica e della digitalizzazione sull’organizzazione degli studi professionali” – Area Innovazione e Organizzazione degli Studi Professionali – Consigliere Delegato: Dott. Maurizio Grosso – unitamente alla Fondazione Nazionale dei Commercialisti diffonde un documento relativo alle novità che si dovranno affrontare con la fatturazione elettronica B2B e B2C.

Vi invitiamo a leggere il documento e l’intervista del Dott. Maurizio Grosso tratto dalla rivista ItaliaOggi di sabato 14 aprile 2018 di seguito allegati.

Scarica allegati

         

Per garantire una migliore esperienza sul sito utilizziamo i cookie, alcuni anche di terze parti (che non dipendono da noi e potrebbero comportare la profilazione delle scelte dell’utente). Ulteriori informazioni, comprese le indicazioni per rimuovere i cookie e rifiutarne l’uso, possono essere trovate consultando l’informativa privacy.